Malattie con i rapporti sessuali

carissimmi e gentilissimi dottori finalmente ho trovato una ragazza dopo mesi .. pero c'è stato un problema o per lo meno se e veramente considerato problema grave... comunque ieri visto che la conosco meno di una settimana abbiamo avuto un rapporto sessuale ( NON COMPLETO ) perche e durato pochissimo almeno 25 minuti...... in questo arco di tempo lei ha praticato il FELLATIO senza preservativo ma e stato di circa 2 o 3 minut e poi e finita li.... poi siamo passati con il sesso anale (scusate come descrivo il consulto ma voglio sapere cos'è giusto o sbagliato ) pero mi l'abbiamo fatto con il preservativo e anche questa pratica e durata pochissimo .... questa e tutta la storia per come e andata !!!

1 IO NON ORA SE QUESTA RAGAZZA MENTRE CHE HA PRATICATO IL FELLATIO AVEVA IN BOCCA QUALCHE FERITA... MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON HO NOTATO SANGUE SUL MIO ... ( SCUSATE PER I TERMINI ) PERO C'ERA LA SALIVA ......

2 E UN PROBLEMA? SE E SI E UN PROBLEMA GRAVE PER CHI LO PRATICA O PER CHI LO RICEVE ? QUALE MALATTIE PUO TRASMETTERE? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER NASCERE DELLE MALATTIE COME L'AIDS O ALTRI MALATTIE ? COME HO PRECISATO IL RAPPORTO ANALE LO O FATTO CON IL PRESERVATIVO VISTO COME HO CITATO SU E DURATO POCHISSIMO ... MA IL MIO PROBLEMA NASCE SE QUESTA RAGAZZA CON LA SUA SALIVE ( SE E SANA DI SALUTE OPPURE PUO TRASMETTERE LO STESSO ALCUNE MALATTIE ) IL MIO SANGUE E ZERO POSITIVO....

GRAZIE A VOI GENTILISSIMI DOTTORI PER LE RISPOSTE E VI AUGURO A TUTTI VOI UN BUON FERRAGOSTO :)

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

le trasmissioni di malattie sessualmente trasmissibili è anche possibile attraverso rapporti orali non protetti anche se le probabilità sono molto più basse ad esempio rispetto ad un rapporto anale non protetto Oltre tutto è necessario sapere se la ragazza ha avuto in precedenza possibili rapporti a richio ed eventuali promiscuità. Da questo ne deriva che è molto difficile ripondere in maniera certa alla sua domanda se non in termini probabilistici.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
( si lei mi ha racontato che lei in precedenza ha avuto rapporto solo ORALI non protetti mentre per quanto riguarda quelli ANALE E NELLA VAGINA HA USATO SEMPRE IL PRESERVATIVO ) comunque prima che noi cominciassimo il nostro rapport o (ovviamente come ho citato sopra la conosca meno di una settimana ) mi ha lavoto con il sapone il pene( scusatemi per i termini diretti ) e poi siamo passati subito con il FELLATIO CHE E DURATO POCHISSIMO ALMENO 2 O 3 MINUT ... POI CON QUELLO ANALE CHE DURATO ANCHE POCHISSIMO 1 O 2 MINUTI E POI CON UNA MASTURBAZIONE.... E INFINE MI HA RIPULITO DI NUOVO IL PENE PER BENE ... TUTTO QUESTO E STATOIN 20 O 25 MINUT CIRCA... PER ME OVVIAMENTE ED E IL PRIMO RAPPORTO CHE FACCIO PERO SONO STATO BRAVO ALMENO DI AVER USATO IL PRESERVATIVO PER I RAPPORTI ANALI MENTRE ME NE SOONO PENTITO PER IL FELLATIO CHE HO RICEVUTO (( PERO COME RIPETO NON HO NOTATO TRACCE DI SANGUE SUL MIO E SOPRATUTTO UNA QUANTITA GROSSA DI SANGUE SU DI LEI ))) IO COMUNQUE HO SUBITO URINATO C'ENTRA QUALCOSA ? HO FATTO BENE ? SECONDO ME SI PERCHE HO LEVATO UNA QUANTITA DI SALIVA ... E POI SOPRAUTTO COME RIPETO VISTO CHE E STATO PER ME IL MIO PRIMO RAPPORTO ORALE SOPRATUTTO PASSIVO HO RISCHIATO QUALCOSA ? IO GLI ESAMI DEL SANGUE LI DOVREI FARE FRA 2 SETTIMANE E ANCHE MENO

SCUSATEMI SE HO SCRITTO LUNGO MA ALMENO SO QUELLO CHE MI ASPETTA DICENDOMI PIU INFORMAZIONI DETTAGLIATE RIGUARDO LE MALATTIE INFETTIVE COME AIDS E ALTRO GRAZIE DOTTORE SIA SINCERO SONO UN PO PREOCCUPATO

GRAZIE DOTTRI PER LE RISPOSTE VI AUGURO UN BUONA SERATA
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Confermo quanto sopra esposto.