Priapismo

Buongiorno a tutti.
Dopo una iniezione di caverject (che uso sporadicamente da circa 10 mesi), ho avuto una erezione risoltasi spontanemante solo dopo circa 8 ore (nonostante 3 rapporti). Volevo chiedere se la cosa possa aver comportato danni e se eventualmente dovrei adesso sottopormi a qualche controllo.
grazie per l'attenzione e buon lavoro
[#1]
Dr. Massimo Capone Urologo 10
Gentile Signore,
il tempo trascorso in erezione è stato effettivamente molto lungo (normalmente si consiglia al paziente di attivarsi presso l'Andrologo o il Pronto Soccorso una volta trascorse 6 ore dall'inizio dell'erezione indotta farmacologicamente); il danno eventuale potrà essere valutato solo a posteriori osservando le future erezioni e/o la risposta all'iniezione di caverject il cui dosaggio appare, alla luce degli eventi, eccessivo.

Cordiali saluti
Dott. Massimo Capone
www.sexualmedicine.eu facebook.com/urosexmed

[#2]
dopo
Utente
grazie Dott. Capone, cordiali saluti