La penetrazione senza condom, ma quando vado

Salve, ho un problema. Un problema di erezione, infatti riesco a mantenerla anche per ore senza problemi, ma quando arriva il momento di mettere il condom la perdo in un attimo ed improvvisamente. Riesco anche ad effettuare la penetrazione senza condom, ma quando vado a metterlo, perdo l'erezione, perchè?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,indossare il condom rappresenta,spesso,specie in giovane età,un grosso problema per la qualità della erezione.Non resta che avere la pazienza di attendere e maturare esperienza,senza perdersi in esercizi di fantasia pericolosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it