Eiaculazione senza schizzo

Quando sto per eiaculare la sensazione è che lo sperma esca con forza esplosiva invece non ho alcuno schizzo, ne ho sempre avuto poco a dire il vero se non in giovane età. Nelle risposte date in domande simili alla mia ho letto che una probabile causa potrebbe essere un ostacolo del tratto urogenitale inferiore. Come è possibile accertarsi di questo? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale e' prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali,per cui,in prima istanza,dovremmo conoscere lo stato della prostata.Contatti un esperto andrologo per una diagnosi a 360 gradi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it