Piccola fimosi,e piccole palline sotto il grande tipo brufoli

Gentili medici, ho da sempre questa piccola fimosi,che pero non mi impedisce di fare niente,per questo non mi sono rivolto a nessuno.pero sotto il grande ho notato che mi sono usciti come dei piccoli brufolini che a volte prudono. Volevo sapere come posso risolvere la cosa,poi e' grave. Grazie della vostra disponibilita' a presto :):):)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è impossibile fare una diagnosi e per questo tipo di problematica è necessario un consulto diretto, provi a parlarne prima con il suo medico e se servisse lui le indicherà lo specialista competente. Anche la fimosi andrebbe valutata e trattata poichè potrebbe facilitare l'insorgenza di infiammazioni-infezioni che potrebbero aver innescato la sua problematica.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it