Pene flaccido nella vagina

Salve volevo porvi una domanda avevo problemi di erezione fatte tutte le analisi il mio medico ha riscontrato che non ce nessun prob tranne l'omocisteina alta e un infiammazione delle pareti del pene mi ha detto di smettere di fumare e di assumere un po di tempo il cialis 5mg sto continuando a fumare e ad assumere cialis ho paura di lasciare la pillola ora mi capita che l'erezione quasi sparisce all interno della vagina mentre a volte mia erezione e davvero soddisfacente il medico disse che e soprattutto un prob mentale ma perche perdo un po di erezione il piu delle volte dopo la penetrazione?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quello che riferisce si tratta di una perdita di potenza su base psicologica.
Ricontatti l'urologo che la ha in cura ed eventualmente , su sua indicazione, esegua una visita da un esperto psicologo-sessuale,Non appare chiara l'infiammazione delle pareti del pene ma avrà sicuramente interpretato male le parole del collega.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
e cosa puo essere disse una cosa del genere le pareti del pene cose del genere ora nn ricordo cambiero urologo perche mi liquido frettolosamente con le parole appena citate e aggiungendo che il problema era mentale sopratutto
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Puo ' anche cambiare andrologo o urologo, ma le problematiche psicologiche e/ o relazionali, rimengono immodificate.
Alla sua giovane eta' ed alla giovane eta' della su sessualita' , la farmacoterapia va sempre associata ad un lavoro ben fatto sulle " cause altre" correlate al deficit erettivo.
Se l' erezione viene meno in ambiente vaginale e non altrove o durante altre pratiche, e' perche' l' ambiente vaginale e' sempre correlato a significati simbolici importanti, che andrebbero attenzionati.
Le allego qualche articolo, per ulteriori riflessioni.
V. Randone
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1929-mancanza-d-erezione-il-sintomo-va-sempre-tolto-o-talvolta-mantenuto.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1593-mancanza-d-erezione-10-cose-da-sapere.html

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1225-deficit-erettile-un-problema-di-coppia-il-ruolo-della-partner.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.