Problema sul prepuzio

Buonasera il 5 agosto il mio andrologo mi ha tolto con una bruciatura con laser una specie di brufoletto sul prepuzio esterno non mi creava disagi ma era esteticamente bruttino .per 10 giorni.niente rapporti betadine e gentalyn beta.ieri dopo aver fatto rapporti faccio faccio fatica ad aprire il prepuzio li mi tira ed é come se la pallina sta tornando.quando l'ha bruciata dice che usciva molto sebo.ora con le difficoltà della distanza vi chiedo cosa può essere successo?lunedi ho la visita con lui....che ora é in ferie.grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
si è creato uno stato infiammatorio reattivo. usa creme con elastina per cercare di rendere più morbido lo scorrimento e devi assolutamente farti rivedere dal tuo curante

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Dottor militello grazie per la risposta....può indicarmi una crema facilmente reperibile in farmacia adatta alla mia situazione??ma ce rischio che deve ritoccare la bruciatura con il laser di nuovo?si lunedì vado subito da lui.grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
anche la Fitostimoline può esserti utile. Fammi sapere l esito dopo la visita