Ritardo ciclo

Buonasera...mi serve aiuto, sono preoccupato per la mia ragazza che ha un ritardo del ciclo (spero)...gli dovevano venire il 19 ma siamo al 22, premettendo che l'abbiamo fatto il 12 potete aiutarmi grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ovulazione può non avere un andamento costante,tant'è che,anche se raramente,può aversi anche in assoluta prossimità del ciclo...In tale ottica,non resta che attendere ed,in futuro,diffidare dei calcoli legati ai giorni fertili.Sarebbe,comunque,una buona occasione per contattare un andrologo e,la Sua partner,un ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it