Uso dello scooter e prostatite

Buongiorno,
mio marito, qualche tempo fa, ha avuto una prostatite curata e, pare, guarita/notevolemente migliorata.
Il mio quesito è questo: abbiamo da poco acquistato uno scooter, che pero' uso principalmente io per andare al lavoro. Lui utilizza prevalentemente la macchina e occasionalmente, lo scooter ( una media di 2 giorni a settimana ; in questo periodo estivo mgari un po' di piu' viste le belle serate). Lo scooter puo' creare problemi a chi ha sofferto di prostatite? Anche perchè lui le buche non le evita...le centra!

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Complimenti per l abilia' del marito !,,, lo scooter o tutto ciò che stimola il perineo non è del tutto indicato

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Benissimo,
ho una scusa in piu' per usarlo solo io!!!

La ringrazio molto
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Sono io ringrazio lei per le risate che mi ha fatto fare