Il mio pene è come quello

Salve , a dicembre compio 16 anni volevo chiedervi una domanda . Il mio pene è come quello di 5 anni , ci sono solo i peli pubbici e qualche cm in piu basta . Quindi penso che non è completamente sviluppato , xke vedendo il pene dei miei amici non è uguale . Volevo domandarvi io quando è nella posizione floscia riesco a scappellarmi , invece quando è nella posizione retta ne si scappella da solo ne riesco a scappellarlo io . E' un problema di fimosi o è normale??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
direi che è ora di farsi visitare da uno specialista per obiettivare i suoi dubbi e chiarire se c'è o no qualche problema. cercare in rete non serve a un gran che se non si sa la propria situazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Ci sono andato oggi pomeriggio dal medico e secondo lui è tutto ok , si scappella solo quando è floscio ,quando è eretto non riesco a scappellarlo , secondo voi ho una fimosi ??
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
si rende conto che da qui non possiamo fare una diagnosi?
se il prepuzio non si può retrarre in erezione potrebbe essere una fimosi ma anche una brevità del frenulo. In quel caso lo specialista le potrà dire come gestire la cosa.
cordialmente