Un rapporto non protetto,con il coito interrotto molto prima della eiaculazione esterna,il suo

Salve,volevo sapere se il liquido pre-seminale contiene spermatozoi in grado di fecondare? poichè sul web si trovano risposte positive ma non da specialisti del settore. Il tutto è inserito in questo contesto:
Abbiamo avuto un rapporto non protetto,con il coito interrotto molto prima della eiaculazione esterna,il suo ciclo è iniziato 08/08/2012 e il rapporto è avvenuto il 17/08,ci sono probabilità di essere rimasta in cinta? E inoltre avendo avuto una masturbazione il giorno prima,gli spermatozoi rimangono attivi per 24 ore anche se ovviamente si è urinato piu volte durante il giorno?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nele condizioni riferite,la fecondazione è esclusa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,volevo chiedere se nel liquido pre-orgasmo ci sono spermatozoi in grado di fecondare? e se ci sono perdite di sperma prima dell'orgasmo? grazie