Dolori all'interno coscia in fase di eiaculazione

Buongiorno, ho questo problema che mi assilla da un po di tempo.
Ogni volta che h o rapporti sessuali o mi masturbo, in fase di eiaculazione provo un dolore come una fitta che parte dall'interno coscia sx e passa dal perineo fino ai canali del pene. Non riesco ad eiaculare completamente e questo dolore si verifica solo per alcuni secondi sono in fase di espulsione dello sperma. Cosa devo fare???
Grazie per la Vs collaborazionbe.
Antonio Tripputi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che,essendo la sintomatologia presente da tempo,l'ipotesi di uno stato flogistico delle vie seminali sia percorribile ma certificabile solo con una diagnosi andrologica rigorosa,con esame obiettivo,spermiocoltura ed ecografia prostatica,delle vie seminali e testicolare.La Sua partner ha problemi di vaginite o dolenzia nel coito?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Izzo, le spiego meglio la situazione:
Da circa 15gg ogni volta che ho rapporti sessuali con la mia patner o che mi provoco una masturbazione provo un dolore come una fitta che parte dall'interno coscia sx e prosegue verso il perineo per finire lungo il pene, inoltre non eiaculo completamente ma questo solo in fase di masturbazione mentre in fase di rapporto eiaculo in pieno.
La mia compagna non accusa alcun dolore mentre è in fase orgasmica.
La ringrazio per la sua collaborazione e le porgo
cordiali saluti
A.Tripputi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1