Pene curvo congenito

Buon giorno dott.
In fase di erezione ho una leggera curvatura a sinistra ma giusto un po non mi porta problemi di rapporti
Questa curvatura congenita,puo aumentare??o rimane cosi invariata??Grazie per le cordiali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la curvatura è congenita,non ha motivo di aumentare il raggio di curvatura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la sua cordiale risposta.
E quindi si dovrebbe intervenire,solo nel caso si presentano eventuali problemi sul rapporto vero???la curvatura congenita puo portare anche problemi di erezione cioe non riuscirla a mantenere a lungo??
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
??
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la sua cordiale risposta.
E quindi si dovrebbe intervenire,solo nel caso si presentano eventuali problemi sul rapporto vero???la curvatura congenita puo portare anche problemi di erezione cioe non riuscirla a mantenere a lungo??
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dipende,principalmente,dal raggio di curvatura.Viceversa,non ha piu' probabilita' di chi e' portatore di pene senza curvatura.Cordialita'
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Pero in linea di massima si interveniene quando è difficile la penetrazione???dott scusi la mia ignoranza in materia ma non ho capito l ultimo passaggio..""Viceversa,non ha piu' probabilita' di chi e' portatore di pene senza curvatura"" si riferisce all erezione???cioe porta problemi nel mantere l erezione???
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Pero in linea di massima si interveniene quando è difficile la penetrazione???dott scusi la mia ignoranza in materia ma non ho capito l ultimo passaggio..""Viceversa,non ha piu' probabilita' di chi e' portatore di pene senza curvatura"" si riferisce all erezione???cioe porta problemi nel mantere l erezione???
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha lo stesse probabilità di patire una disfunzione erettile di chi non è portatore di recurvatum penieno.Cordialità.
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente