Incurvamento congenito penieno

Buona sera a tutti voi dottori.Sono un ragazzo di 23 anni che ha un leggero incurvamento verso sinistra quando il pene è in erezione.Non mi provoca problemi nel rapporto.Da un po di tempo pero ho dei problemi di erezione nel mantenerla.Volevo sapere,quanto incide l'incurvamento congenito con l'erezione?
Ho letto che problemi di erezione,in casi di incurvamento,sono presenti solo nell IPP.
Mi è sorto questo dubbio,anche per quanto riguarda malformazioni minime congenite si puo verificare tale problema nel non riuscire a mantenere l'erezione?Grazie a tutti voi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione di averLa già incontrata su questo forum...Come Le o già detto,una deviazione congenita,ancorchè lieve,come ci riferisce,non porta ad una disfunzione erettile nè può autonomamente peggiorare,Comunque,sarebbe più vantaggioso ascoltare l'opinione di uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buona sera dott.Izzo,e grazie per la sua risposta.Non ho capito cio che mi voleva dire.
Per quanto riguardo cio che ho scritto,è che ho notato un po di curvatura in piu,anche se c'e l'ho sempre avuta,sin da piccolo.Ora non so se è mia impressione o altro,che noto la curvatura un po piu accentuata rispetto al solito,proprio per questo mi informavo se un'incurvatura cogenita puo crescere progressivamente.Oltre alla malattia la peyroine c'è qualche altra patologia che puo far verificare questa curvatura?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
un'attivita sessuale molto prorompente,potrebbe portare alla rottura di qualche fibra e far curvare il pene???
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si può avere la frattura del pene che,rara,non da adito a dubbi diagnostici.Alla prossima.Cordialità.