Arrossamento del pene

Salve, ho 21 anni e due sere fa mentre ero a letto ho iniziato a sentire uno strano prurito nelle parte interna del pene sul corpo cavernoso poco sotto il glande,non dentro l'uretra ma fuori proprio sul corpo del pene. Mi sono grattato non facendoci caso più di tanto credendo sia un comune prurito. La mattina dopo urinando mi sono accorto di avere una piccola macchia rossa come se fosse un irritazione,questa irritazione mi produce prurito solo delle volte,non sempre, e comunque ogni volta che ho un erezione.Da premettere che non ho rapporti sessuali da una decina di giorni e che non ho mai avuto altri problemi in passato di questo genere. Cosa potrebbe essere?Una banale irritazione?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
difficile da qui dire cosa potrebbe essere.
un'irritazione, il più delle volte passa da sola.
sarebbe più opportuno però non alterare il quadro clinico con creme a casaccio e farsi vedere da uno specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Salve, La ringrazio per il consulto, vorrei inoltre porLe un ulteriore quesito. Sabato visto il ritorno della mia partner che lavora fuori se si presentasse l'occasione di un rapporto sessuale potrei averlo nonostante non mi sia passato del tutto l'arrossamento o rischio qualcosa in particolare?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
ri salve.
dato che non so cosa ha come faccio a dirle cosa rischia?
se usa un profilattico non rischia nulla, direi.
cordialmente