Fimosi pene

Salve,
volevo sapere se soffro di fimosi.
il mio pene quando è flaccido si scopre senza difficoltà ma quando è eretto sento un fastidio nello scappellare il glande e inoltre c'è una strozzatura sotto il glande (sempre quando è in erezione).
ho sentito parlare di ginnastica prepuziale e di un prodotto, phimostop,in grado di allargare il prepuzio. cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' un atteggiamento fimotico.....le creme servono a poco ma il tentativo va fatto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.