Pallina pene

buonasera ho 14 anni ( no 19 come nell iscrizione) e ho gia posto una domanda in questo sito che mi ha tolto molti dubbi. praticamente io non ho mai scoperto il glande e ora sto cecando di superare questo problema solo che ho notato di avere una pallina non visibile ma si sente col tatto solo quando il pene è in erezione piccolissima sotto la corona. sono di nuovo molto preoccupato. è qualcosa di grave???? grazie mile
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si tratterà certamente di una concrezione di smegma prepuziale (nulla di grave ), in ogni modo le consiglio una valutazione specialistica .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi