Schiacciamento pene

Gentili Dottori,

desidero porVi un quesito su un fatto che mi è capitato ieri e che mi desta un po' di preoccupazione: la mia ragazza stava stimolando il mio pene con la mano e nel momento dell'eiaculazione mi ha schiacciato il pene stringendolo con la sua mano un po' sotto al glande, io ho avvertito un po' di fastidio e leggero dolore e l'eiaculazione è schizzata fuori violentemente. Vorrei sapere se questo fatto abbia poruto provocare traumi o altri danni all'organo.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalle sue spiegazioni si dovrebbe trattare di microtraumatismo senza particolari problematiche, tuttavia tenga monitorata la situazione nei prossimi giorni e se saranno presenti sintomi quali dolorabilità, sensazione di fastidio, bruciori, potrebbe avvicinarsi al suo medico di base che valutata la cosa la invierà dallo specialista competente.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gent.le Dottore,

innanzitutto grazie per la risposta. Devo dire che la pressione della mano della ragazza sul pene non è stata forte ma cmq sufficiente da farmi avvertire un po' di dolore e fastidio. Non avverto bruciore nella minzione, neanche dolore, generalmente solo una leggera sensazione di fastidio interno. Non ho ancora provato a vedere se c'è un deficit erettivo e/o dolore/bruciore nell'eiaculazione, preferisco tenere l'organo a riposo per un po'..

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, è sicuramente consigliabile e intanto monitorizzi la situazione e se vuole siamo a disposizione.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente

Dottore grazie per l'interesse e la disponibilità. La mia preoccupazione era che il microtrauma subito avesse potuto portare danni interni permanenti con conseguente deficit erettivo e funzionale, ma credo di capire che non dovrebbe essere questo il caso.. comunque voglio fare al più presto una visita andrologica di controllo.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Proceda con la visita e se servisse siamo a disposizione.