Sesso orale placche gola

Buongiorno a tutti ho questo dilemma:
La mia ragazza soffriva da 2 giorni di mal di gola e placche,l'altro giorno lei ha praticato del sesso orale con me,é possibile avere complicazioni o problemi al mio organo sessuale,inoltre possono essere contagiose sempre riguardo la zona del pene e genitali
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

capisco la sua preoccupazione, ma la circostanza di cui ci parla è assai improbabile che provochi un'infezione, tuttavia monitorizzi la situazione nei prossimi giorni e se avvertisse una sintomatologia, interroghi il suo medico che le farà fare gli esami del caso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta arrivederci
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego, e se servisse siamo a disposizione.