Buongiorno sono 2giorni che il il testicolo sinistro se ne salito rispetto al destro che cosa mi suc

Aiutatemi ho paura perché il testicolo sinistro mi e salito di più rispetto al destro che cosa mi succede
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
verosimilmente lei soffre di testicolo ipermobile una condizione molto diffusa non maligna che se si presenta spesso necessita di un piccolo intervento chirurgico per fissare il testicolo nella borsa scrotale.
non si preoccupi per risolvere momentaneamente la cosa potrebbe riportare delicatamente il testicolo nella borsa scrotale magari sotto la doccia.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sua condizione potrebbe essere più che fisiologica, infatti i testicoli nello scroto non sono perfettamente allineati ma anzi uno è più in alto rispetto all'altro, tuttavia se esistessero ancora dei dubbi si consulti con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it