Emla pomata per eiaculazione precoce

Salve a tutti, da un pò di anni sofro di eiaculazione precoce, mi è stato detto dal mio andrologo di applicare la pomata emla sul pene 15 minuti prima di avere il rapporto sessuale, per verificare se la sensibilità diminuisce e vedere se apporta miglioramenti. Ora ho qualche dubbio:
-Quanta ne devo applicare?
-è possibile comunque avere rapporti senza preservativo lavando il pene prima di iniziare il rapporto? se si lavando il pene subito prima di iniziare il rapporto, allevia l'effetto della pomata?
-utilizzandola a lungo c'è il rischio che il mio corpo si abitui alla sostanza e non mi faccia più effetto?

In attesa di una vostra rispota,
porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ne applichi la quantità giusta per spargerla su tutto il galnde
no l'effetto non sparisce subito dopo il lavaggio
no, ma cmq è importante che torni dal suo andrologo per valutare i risulati.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Anzitutto la ringrazio per la sua disponibilità e velocità nel rispondere gentilmente ai miei quesiti.
Le porgo solamente un'altro quesito:

-La pomata deve essere lavata solamente con acqua o con acqua e detergente? (è una domanda stupida, però non vorrei mai creare problemi alla mia compagna visto che il rapporto sessuale avviene senza preservativo).

La ringrazio ancora per la disponibilità e porgo i miei saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
si "lava" senza usare nessun detergente. Comunque , detto questo ritorni dal suo andrologo per rivalutare il suo problema e poi studiare altre soluzioni terapeutiche meno "empiriche". Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/