Eiaculazioni precoci, specialisti in prov. Novara?

Mi trovo in difficoltà nel trovare specialisti che si occupino del disturbo dell'eiaculazione precoce nel mio territorio (VCO e provincia di Novara). Vorrei sapere come rintracciare medici specializzati ai quali potermi rivolgere per una visita o un consulto.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 6384,

non conosco specialisti a Novara
Ad alessandria visita il validissimo dottor Paolo Giorgi ( dottpmgiorgi@andrologia.org)
a torino il Dott Ceruti (Urologia Molinette, carloceruti@yahoo.com)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
mi permetto di consigliarle anche un eventuale approfondimento di tipo psicologico, una volta che la visita specialistica medica abbia escluso la presenza di cause organiche nel disturbo da eiaculazione precoce.
Per informazioni mi contatti pure: dbulla@libero.it

Personalmente io ricevo a Pallanza, ma potrei eventualmente consigliarle dei colleghi vicino alla Sua zona di residenza

Cordialmente

Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla