Bollicine sul pene

Salve, sto usando l'account di mio fratello, sono un maschio e ho 15 anni. Vorrei esporvi il mio problema: è da parecchio ormai che ho notato sul glande, all'incirca vicino l'uretra, la presenza di alcune bollicine dal colore giallo/biancastro, che tengo a sottolineare non mi procurano alcun tipo di problema, tranne un certo anti-estetismo. Inoltre ho notato come all'erezione queste bollicine tendono ad ingrossarsi e a rendersi più visibili. Non ho mai avuto rapporti sessuali, ma siccome non escludo possa averne possibilità, provo una certa sensazione di disagio pensandoci, né vorrei passare eventualmente qualcosa alla mia ragazza. Spero la mia spiegazione sia quanto meno utile per una diagnosi in linea generale. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 49
Gent.mo Lettore,
potrebbe essere una condizione anatomica normale o una piccola infezione locale. Senza visitarla , non posso darle indicazioni precise. Le consiglio una visita per prima cosa dal suo
curante.
cordialità

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gent.mo dr Giorgi, la ringrazio per la sua tempestiva risposta in primis. Seguirò il suo consiglio, ben più tranquillo di quel che ero precedentemente alla sua risposta.
Cordiali saluti.