Petting rischio?

col mio ragazzo abbiamo fatto petting lui era nudo io avevo un paio di calzoncini di microfibra come quelli da calcio e le mutande ma spostate lui ha strusciato il suo pene sopra la mia vagina protetta dai calzoncini io ero molto unida e mi ee aorto il dubbip che un po del suo liquido preeiaculatorio visto che non ha eiaculato possa esser entrazo in contatto con la vagina e aver causato una gravidanza e' possibilee? grazie per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Genutma utente
premesso che il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi, come dimostrato da una indagine condotta su un campione di uomini maschi, anche se ci fosse stat una perdita eiaculatoria nel vostro caso non c'è possibilità che gli spermatozoi superino mutande e/o calzoncini. Quindi tranquilla che nel suo caso non ci sono rischi di concepimento.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore la ringrazio per il consulto. mi era gia caputato di avere certi dubbi portati da una confusione di pareri di forum letti e altro e da una base di ignoranza mia in materia. e tutto alimentato da questa mia paura. allora nonostante ci sia stata anche pressione forte da partw sua e' da escludersi al 100 per 100? la ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Stia tranquilla e impari ad usare più cautele in futuro.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi ancora l insistenza ma la pressione forte del pene contro la vagina non potrebbe aver comunque alzato il rischio in quanto ha spinto lo strqto di tessuto contro l ingresso della vagina? mi scusi ma volevo conferma la ringrazio
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Dei rischi, dal punto di vista di un eventuale fecondazione, durante il petting possono sussistere soltanto se del liquido seminale o dello sperma giunge direttamente a contatto con i genitali esterni femminili e nel vostro caso NON è successo, quindi TRANQUILLA.