Eiaculazione tardiva

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e ho il seguente problema: non riesco a raggiungere l'orgasmo nel rapporto sessuale.

-con il preservativo provo pochissimo piacere e appunto non riesco a eiaculare
-nel sesso orale provo tantissimo piacere ma tuttavia non riesco a eiaculare

la cosa strana è che non ho nessun problema di eiaculazione se mi masturbo e sono riuscito a eiaculare 2 volte nel sesso orale con la mia patner ma mai nel rapporto sessuale.

Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come la presenta sembrerebbe un problema psicogeno, più difficiumente potrebbe essere un problema ormonale o prostaico. Una visita da esperto collega chiarirà ogni dubbio in proposito. Tranquillo si guiarisce.