Puntini rossi sul glande

da tempo la mia ragazza ha la candida, ma noi non abbiamo mai avuto rapporti completi solo masturbazioni con mano o bocca dopo venti giorni che non ci eravamo visti durante l'estate ho avuto una piccola infezione intestinale durata una notte e il giorno dopo mi sono accorto che dopo una mia masturbazione mi sono spuntati dei puntini rossi 3 o 4 piccolissimi che dopo 3 giorni anche meno scompaiono... giorni dopo mi sono rivisto con la mia ragazza e dopo la masturbazione ho avuto ancora questi puntini nella stessa posizione di prima e piccoli indolinsimenti dei testicoli dopo un paio d'ore, e vorrei sottolineare che non ho prurito, dolori di nessun genere l'unica cosa l'odore dello sperma è più forte, che può essere? il medico generale mi ha detto per ora di fare lavande con bicarbonato se non ci sono miglioramenti di tornare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una balanite,infiammazione del glande,si può instaurare anche senza il rapporto sessuale,favorita da fattori quali il calore,l'umidità etc.Se il quadro clinico dovesse recidivare,esegua un tampone batteriologico del secreto balanico,continuando i lavaggi con acqua e bicarbonato di sodio.Non esiste una relazione con il risentimento testicolare ma potrebbe essere una buona occasione per eseguire uno spermiogramma di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok la ringrazio dottore, comunque queste bollicine non hanno niente di bianco neanche un puntino quindi questo secreto balanico da dove lo dovrei prendere? non ho neanche perdite
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia visitare da un medico reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
scusi ancora il disturbo ma per fare il test del tampone serve che un andrologo lo prescriva o ci si può andare anche così? o basta anche un medico in generale?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'importante è trovare chi prelevi l'eventuale secreto balanico dal pene.Cordialità.