Valori fsh

BUONASERA,
HO FATTO L'ESAME PER LA FOLLITROPINA (FSH) E IL RISULTATO E' DI 7,02 mlU/mL. SICCOME SUL REFERTO NON SONO RIPORTATI I VALORI DI RIFERIMENTO, VOLEVO SAPERE DA VOI SE QUESTO VALORE E' NELLA NORMA O TROPPO BASSO, CONSIDERANDO CHE QUALCHE TEMPO FA DA UNO SPERMIOGRAMMA SONO RISULTATO AFFETTO, ANCORA DA CONFERMARE IN QUANTO STO FACENDO PARECCHI ESAMI, DA OLIGOASTENOZOOSPERMIA.
ATTENDO RISPOSTA E VI RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Si rivolga al laboratorio in quanto nessuno di noi é in grado di vaticinare in merito ai valori riportati.Immagino che sia seguito da un andrologo...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una telefonata al Laboratorio per conoscere i valori normali
una telefonata al medico che ha chiesto l'esame per conoscere la sua interpretazione.
sarebbero pù semplici per rispondere alla sua domanda
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org