Sospetto candida

Salve,
sospetto di avere la candida in quanto sul glande sono comparsi piccoli puntini di colore rosso.Ho avuto rapporti con la mia ragazza ma lei non sembra avere nessun sintomo.
E' possibile che sia io il portatore e che non le abbia trasmesso il fungo?
Come dobbiamo comportarci?

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
visita andrologica o dermatologica, eventuale tampone del glande. E' un infezione molto frequente. Tranquillità assoluta. Se confermata terapia locale e sistemica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.