Liquido pre eiaculatorio rischio gravidanza?

Buongiorno,
ringrazio in anticipo per l'attenzione, vorrei esporre il mio problema..io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale in parte non protetto..presi dal momento c'è stata una penetrazione di pochi secondi senza preservativo dopo di che l'abbiamo utilizzato, la mia domanda è: è possibile rimanere incinta attraverso il liquido pre eiaculatorio data la durata del nostro rapporto non protetto? Se è d'aiuto il rapporto è avvenuto a 20 giorni dal primo giorno di mestruazioni! Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
le le cose stanno come Lei le ha esposte non c'è rischio di gravidanza ma oltre questo Le do un consiglio seguite un metodo anticoncezionale più sicuro se vuole evitare per futuro piacevoli o spiacevoli sorprese!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio vivamente! Accetto il suo consiglio, è stata la prima e ultima volta che farò sesso non sicuro..grazie ancora per l'attenzione, cordiali saluti!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Può trovare consulenza gratuta al consultorio della sua città ove esiste un spazio dedicato alla contraccezione giovanile.

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto