Fimosi o non fimosi?

Salve a tutti,
io sono stato operato di frenuloplastica. Ora sono di nuovo andato a controllo dal medico e la mia richiesta semplice. Con il pene molee scopro molto bene anzi benissimo il glande quando è in erezione non lo riesco a scoprire bene e devo forzare la pelle che deve scendere sotto il solco balcano prepuziale (dico la verità mi fa un pò male ) Volevo sapere in un atto sessuale c'è il pericolo che avvenga una parafimosi ( sono all'estero e vorrei saperlo )... ma cosa più importante dopo quando tempo che la pelle non risale la parafimosi può avvenire? (cioè ad esempio se facci osesso per mezz'ora in quelle condizioni rischio la parafimosi cronica con conseguente operazione d'urgenza? oppure dopo aver fatto sesso quando il pene diventa molle posso rimuoverla senza problemi)
Vi prego aiutatemi !

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
In genere non ci sono problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
può essere più specifico? non ci sono problemi riguardo cosa?