Presunta Prostatite con sospetto fimosi

Salve a tutti gentili dottori
il motivo che mi spinge a scrivere in questo forum è la disperazione e lo sconforto di non riuscire a risolvere una situazione che è diventata alquanto scomoda e fastidiosa.
Bene è da circa 8 9 mesi che ho dei disturbi al pene...fuoriusciva involontariamente liquido preseminale e mi macchiavo le mutande inoltre avvertivo uno stato di secchezza e dolenza per tutto il pene(adesso peraltro sentro bruciore dentro il pene se mi tocco e provo a stringere lievemente il prepuzio,bruciore che percepisco anche all estremita del prepuzio ovvero poco prima del glande....dolore che si acquisce se ho l erezione) con grandi difficolta ad avere un erezione.
Detto questo da dicembre ad oggi ho girato 4 specialisti.....i quali quasi comunemente d'accordo mi diagnosticano una prostatite....bene porto avanti per molto tempo la terapie consigliatami dai primi 3 specialisti ovvero assunzione di antibiotici per via orale ovvero per i mesi a seguire alterno prima PERMIXON&CIPROXIN(1dottore)poi LEVOXARCIN&TOAPSTERsupposte(2dot) per poi finire con solo IDIPROST(3dot).Ebbene i risulati conseguiti con tali terapie sono stati scarsiper non dire nulli...Mi reco dall ultimo specialista a Firenze a Maggio mi richiede spermiogramma e test di meares.esami poi risultsti entrambi negativi...cosicche nn trovando infezioni mi assegna REDENSTOP x 3mesi(con molte mie perplessità) non una medicina ma un integratore che usano le ragazze in gravidanza..
Ebbene arrivato a settembre anche con questo ennesimo integratore non ho risolto nulla e contattando l ultimo specialista , avendo ribadito l esito negativo anche di quest ultima terapia mi suggerisce di rifare i test di meares e spermiogramma e vivere nella speranza che prima o poi rifacendoli sempre mi trovino un infezione.
Ecco questa risposta ha generato in me davvero molto sconforto e un po di delusione..in quanto pur essendo un professore affermato non mi ha saputo proporre una valida alternativa.
Ora sinceramente vorrei fare un altro passo pero non saprei proprio a chi rivolgermi un po mi sento frustato un po perche forse nessuno ha capito quello che realmente ho e anche perche alla mia giovane eta questo problema è davvero molto fastidioso nonche doloroso avendo fastidio all interno del pene e all estremita..il cio mi porta ad avere naturalmente difficoltose e urticanti erezioni.
Ecco data la persistenza del fenomeno mi sto davvero preoccupando perciò chiedo magari un parere a voi di medici italia su quale sia il miglior specialista guaritore di prostatiti sul territorio nazionale....

Aspettando un vostro riscontro cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente non tutte le prostatite presentano batteri, la terapia antibiotica viene data anche per il potere che il medicinale ha come antinfiammatorio. L ideale per guarire bene una prostatite è capirne la causa ed agire su di essa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la causa della prostatite non me l ha saputa spiegare nessuno degli specialisti da me consultati inoltre le terapie che mi hanno assegnato sono risultate del tutto invane
[#3]
dopo
Utente
ma allora come si capisce la causa?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Purtroppo non sempre érfacile , ma va capita tramite la visita e l anamnesi
[#5]
dopo
Utente
grazie per la esauriente risposta dottore anche se non capisco perche dopo 4 visite don conseguenti anamnesi di 4 specialisti diversi nessuno ha saputo identificare questo male che persiste.....
[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Capisco il suo disappunto ma da questa sede non é possibile fare una diagnosi più precisa