L'ernia inguinale billaterale puo portare alla sterelità ?

cari dottori io mi sono operato 2 volte al testicolo sinistro e 1 volta a quello destro
quindi ernia inguinale billaterale vorrei sapere se per questa cosa posso avere problemi di sterelita grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se non ci sono stati problemi intra e post-operatori in nessuno degli interventi da lei citati, questi non portano ad determinare dei problemi di sterilità.

Comunque, se ci sono altri dubbi, bisogna sempre consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota eventualmente anche un bravo andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
non credo perche dopo gli interventi con retina il dottore mi dissi tutto ok ma la mia ragazza nn rimane incinta anche test positive ma beta a 0 attendo risposte cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Ha fatto un esame del liquido seminale?

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
no nn ho fatto esami del luguido seminale ma lo andro a fare presto ma se sono sterile nn ci sono cure per arrivare a concepire un figlio? dottore datemi n consiglio nn vorrei questa delusione
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non metta il carro davanti ai buoi!

Non sappiamo nulla, non ha fatto alcun esame, forse non conosce neppure il suo andrologo e già lei pensa di essere sterile e senza possibilità di cura.

Mi sembra che lei stia drammatizzando un pò troppo.

Coraggio, senta il suo andrologo, faccia l'esame del liquido seminale e poi ci si risente.

Ancora cordiali saluti.