Problemi di erezione a 18 anni

Salve sono un ragazzo di 18 anni alto 1,72 e peso 65 chili,non ho mai avuto rapporti sessuali, faccio palestra regolarmente (non assumo sostanze di alcun tipo) e faccio uso di porno regolarmente.

Da circa 2 anni non riesco più ad ottenere una corretta erezione e non riesco a mantenere il pene eretto senza continuamente toccarlo non appena mi distraggo perdo l'erezione....questo problema ricordo che mi capitò da un giorno all'altro ed è andato via via nel peggiorare, ricordo che all'inizio solo il glande non si "gonfiava", mentre ora non riesco a mantenere un'erezione appagante. Premetto che soffro d'ansia e di disturbi ossessivi-compulsivi , inoltre soffro di bassa autostima e soffro di varie fobie sociali,però da come ricordo fino a un padio d'anni fa non soffrivo di queste cose ora non ho la minima idea se il mio sia un problema mentale o organico... dalle analisi non è mai risultato niente sono sempre stato sano come un pesce. Vorrei sapere acosa mi stia capitando visto che questo problema non fa altro che aumentare le mie ansie.
Ho letto molti articoli in rete ma nessuno era simile al mio... Quindi per favore chiedo un vostro esaudiente consulto, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

da quello che ci scrive, sembra che il suo problema abbia delle importanti basi psicologiche.

Anche questo suo limitarsi ad una attività sessuale di tipo masturbatorio può essere un sintomo che ci porta in questa direzione.

Comunque ora bisogna, senza ansie e paure immotivate, parlare con il suo medico di fiducia e poi a ruota anche con un esperto andrologo.

Smetta di leggere solo articoli in rete!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/