Liquido di colore marrone-sangue dal glande

Buongiorno da qualche giorno c'e' uno strano liquido che mi fuoriesce dal pene,il colore di codesto (mi riferisco alle macchie lasciate sulla biancheria)sembra quello del sangue tuttavia vedendo proprio quando usciva ho notato che il colore e' un marrone-rosso che a volte sembra ricordare il colore stesso dell'aceto balsamico. Io non ho mai avuto rapporti sessuali per questo vorrei chiedervi una cura e anche dove potrei aver preso questa infezione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che sia una infezione è tutto da chiarire con una eventuale valutazione fisico-chimica e colturale del secreto che fuoriesce dal pene da lei riferito.

Comunque si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/