Dubbio che mi assale.

buongiorno dottore. voelvo chiedervi un informazione. e' possibile che durante la penetrazione con preservativo, nel caso di qualche buchetto laterale al preservativo, che il liquido preseminale, possa metterla incinta? le ricordo che non sono venuto

in attesa di risposta

la saluto e la ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il liquido preseminale non contiene spermatozi, per cui se è così non vi sono problemi di gravidanza indesiderata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Quindi Dottore parlando in parole povere , se con la penetrazione l'uomo non "viene" non c'e' alcun rischio ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esatto, nessun rischio.