Frammentazione compresse cialis viagra ecc

Buon giorno, faccio uso in modo discontinuo di Cialis e Viagra da diversi anni avendo difficoltà a mantenere l'erezione con l'uso del preservativo.
Il punto però è il seguente per motivi puramente economici ho sempre preferito acquistare le pastiglie grandi e poi frazionarle.
il farmacista saputo di questa mia abitudine mi dice che frazionandole il farmaco ha buone possibilità di perdere il miracoloso effetto dato che privo di film si disperde prima del dovuto e non viene assimilato nel punto che deve...
In effetti alcune volte ho avuto risultati scadenti... cosa potete dirmi in proposito? ho letto nel forum post di vari specialisti che parlano tranquillamente di dividere o spezzare la compressa....
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
il tema è molto dibattuto sia i farmacisti che le ditte produttrici lo sconsigliano, persolmente uso dare 1/2 cpr con risulati buoni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com