Petting e gravidanza

scrivo qui perchè in ginecologia non mi lascia scrivere messaggi per la troppa coda sperando in un'aiuto
ho 26 anni e da un'anno e mezzo non prendo più la pillola, lo scorso 30 agosto quindi all'8 giorno di ciclo ho avuto un rapporto di petting con un ragazzo c'è stata masturbazione reciproca e un lieve strusciamento di organi genitali...non avendo la certezza che non ci fossero perdite pre-eiculatorie su mani in quanto lui toccava se e poi me o quando ci siamo strusciati secondo voi è possibile una gravidanza? lo chiedo perchè ho strani sintomi come nausea a capogiri e sono passate meno di 2 settimane dal rapporto il mio ciclo solitamente non dura mai meno di 30 giorni quindi non dovevo esser fertile quel giorno qualcuno può tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

analizzando il suo racconto non dovrebbero esserci problemi di concepimento infatti gli spermatozoi per poter provocare una gravidanza devono venire a contatto con l' ambiente vaginale ed inoltre non essendoci stata una eiaculazione le probabilità si riducano a zero, infatti nel liquido preeiaculatorio non sono reperibili spermatozoi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta l'eiculazione c'è stata dopo e lontano dai miei genitali e dopo esserci sporcati le mani non abbiamo più fatto nulla, ci siamo puliti con fazzolettini e ci siamo rivestiti mi conferma che è tutto oK?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tutto Ok, stia tranquilla.

cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
guardi io sto cercando di star tranquilla il problema è che avverto nausea continua e giramenti di testa...ho perdite di muco come quello ovulatorio e nessuna tensione ai seni e il ciclo dovrebbe arrivarmi il 23 ma di solito non ho questi sintomi...ho un sacco paura che possa essere successo qualcosa...mi è tornato in mente che una volta arrivato il ragazzo si è pulito le mani con dei fazzolettini e ha toccato i miei slip proprio nella parte che va in corrispondenza della vagina, qualora gli avesse sporcati gli spermatozooi trapassano i tessuti che lei sappia? ho proprio il terrore che qualcosa sia andato storto...lui non mi ha penetrata o me ne sarei accorta si è solo appogiato diciamo così e non aveva ancora raggiunto l'orgasmo quando lo ha fatto.
mi ha toccata con le mani che forse erano sporche di liquido pre eiculatorio ma proprio forse perchè io di liquido non ne ho visto...e allora come mai questi sintomi? inoltre li ho cominciati ad avere già dopo una settimana dal rapporto...ho paura :(
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto e confermo quanto detto, tuttavia se lo desiderasse può eseguire un test di gravidanza già dopo un solo giorno di ritardo.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
egregio dottore
dato che ad oggi ho 3 giorni di ritardo ieri sera in tarda serata alle 21 circa ho fatto un test di gravidanza risultato negativo, l'ho fatto dopo che non facevo pipì da sei ore quindi l'urina era abbastanza concentrata e dopo ben 25 giorni dal rapporto e dopo non ne ho avuti altri quindi suppongo sia attendibile e che io non debba ripetarlo giusto?
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Se il risultato e' negativo si puo' tranquilizzare.