Recurvatum del pene

buongiorno .. sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema ...ho il pene curvo da circa 8/10 mesi e dopo aver consultato un primario andrologo/ urologo alla prima visita ha gia fissato l intervento ..frenulo+circoncisione + eventuale raddrizzamento .. io ovviamente per curiosita ho chiesto se ho la sindrome di la peyronie e lui ha detto di no e non ho neanche il pene curvo congenito ... ma allora perche è curvo? puo essere un pseudo incurvamento del pene? o la curvatura puo dipendere dal frenulo breve o cosa? da tenere presente che si incurva verso l alto ...ed è normale che alla prima visita mi ha confermato l operazione ? grazie in anticipo per chi mi chiarisca un po la situazione ... grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una visita è necessaria per rispondere alle sue domande.Ora una visita la ha eseguita ed è bene che ponga qs domande a chi ha avuto la possibilità di fare diagnosi.
Da qui senza un esame obiettivo non riesco a dirLe di più
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus