Vene del pene (vergine)

Salve , ho 19 anni come da titolo sono Vergine.
Vorrei sapere come mai ho tutte queste vene sul mio organo??
Mi spiego meglio , quando a volte cerco di scoprire il glande (in erezione e non) , sento molto dolore e ho paura che sia un problema solo mio , anche perchè vedo che ci sono moltissime vene intorno ad esso , per lo piu ho l organo piegato verso il basso se pur di poco.
Chiedo scusa se non riesco a spiegarmi bene , ma provo al quanto vergogna a scrivere di questo problema e non riesco a trovare altre parole , ringrazio in anticipo i dottori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza dele vene,superficiali e non partecipanti al meccanismo erettile,è da considerarsi fisiologica,cioè normale.
Viceversa,se non riesce ad evaginare il prepuzio sul glande,si parla di fimosi relativa e non è da considerarsi normale.Quanto alla devisazione,si procuri delle foto del pene in erezione e ne apporfitti per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it