Preservativo rotto

Salve Dottori,
volevo porvi una domanda: io ho usato alcuni tipi di profilattici e sono già un po' di volte che si rompono. Credo di metterli bene, a parte in una circostanza che era colpa mia, perchè caduto a terra.

Mi spiegate bene come metterli?

Fra sette giorni la mia ragazza avrà le mestruazioni, e credo non sia successo niente per eventuali gravidanze indesiderate, perché durante tutto il rapporto l'ho controllato ed era intatto, quando negli ultimi istanti stavo per eiaculare, l'ho tirato subito fuori e mi sono accorto che era rotto. (premetto che ho eiaculato fuori, non lo faccio mai dentro la vagina).

Ora mi chiedo:
può dipendere dal fatto che la sua vagina, dopo un po',non essendo lubrificata tanto, e spingendo al massimo, possa rompersi? Mi consigliate di usare un gel lubrificante?

Può dipendere dai tanti peli che lei ha nelle parti intime?

Può dipendere dal fatto, che non facendolo spesso, la sua vagina non sia abbastanza larga e quindi dopo tanti movimenti bruschi si possa rompere?

Cosa mi consigliate?

AIUTATEMI PERCHE' MI SENTO UN IMBRANATO..........

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i profilattici sono di solito forniti con lubrificanti , considerati gli interrogativi a cui non si può rispondere esaurientemente per via telematica penso sia bene che esegua una visita dal proprio curante ,qs per avere idee chiare e eliminare confusioni.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a meno di attriti spaventosi la rottura non si verifica. Magari cambi marca.