Difficoltà di scappellamento in erezione e dolore al glande

Salve, avrei un problema, io non riesco a scappellare il pene quando in erezione, il medico ha detto che ho una sorta di restringimento, è necessario operare?
Altra cosa, quando tocco il glande, a pene ovviamente non eretto, sento dolore se provo a fare pressione, cosa posso fare in merito?
PS: il mio medico mi ha già detto che non sono affetto da fimosi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il restringimento è fimosi, la quale può produrre una ipersensibilità del glande. Personalmente, senza nulla togliere al collega generico, sentirei uno specialista in diretta.
[#2]
dopo
Utente
Utente
Io però a pene non eretto riesco nello scappellamento, è in erezione che trovo difficoltà, difatti il medico mi ha detto di non forzare, quindi secondo lei è fimosi? Vorrei anche sapere cos'ha da dire in merito al dolore che sento quando tocco in glande.
Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A naso potrebbe essere. Senta uln collega in diretta che di qua non posso dire di più. Se legge il mio post precedente le ho già detto del dolore al glande
[#4]
dopo
Utente
Utente
Cosa potrei fare contro l'ipersensibilità al glande, per alleviare il dolore?
Grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Scusi ma non vorrei lei mi stesse prendendo in giro, che sa alla mia non più verde età non è simpatico:
"il restringimento è fimosi, la quale può produrre una ipersensibilità del glande. " E' scritto nel mio primo post. Se è fimosi, si cura fimosi e scompare ipersensibilità
[#6]
dopo
Utente
Utente
Non intendevo prenderla in giro, volevo solo sapere se c'erano dei rimedi per guarire dalla ipersensibilità, comunque ho capito adesso.
Grazie per l'aiuto.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto