Fare le terme dopo un intervento di varicocele

Salve,vorrei un consiglio;Circa tre mesi fa sono stato operato di varicocele. Adesso mi è stato chiesto da amici di andare in vacanza alle terme, dove l'acqua è sempre sui 40 gradi,quindi vorrei sapere se posso o peggioro solo le cose. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,se l'ecocolordoppler non ha evidenziato recidive di varicocelectomia,non vedo controindicazioni alla pratica termale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
non ci sono controindicazioni
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma