Erezione neonato

Buongiorno, ho un figlio di 7 mesi e due mesi fa ha eseguito una cistografia minzionale. Il ceteterismo vescicale e' risultato essere molto difficoltoso(almeno 3 tentativi). Dopo l'esame non ho piu' notato erezioni riflesse nel bambino. Puo' essere dovuto a un danno provocato durante il cateterismo? Grazie .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
non credo assolutamente che un caterterismo possa fare questo. Una precauzione, indipendente da tutto, è utile un esame urine ed urocoltura a distanza per verificare la sterilità delle urine stesse. Ma penso che sia ben seguita per qesto, visto l' esame consigliato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si il bambino ha gia' eseguito tutti gli esami riguardanti un'infezione alle vie urinarie contratta qualche mese fa.La ringrazio molto per la risposta e per aver risolto i miei dubbi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55