Il cialis il quale, avendo una lunga emivita, mi permette

Gentili Dottori, ho fatto una visita andrologica a causa di problemi di erezione, l'andrologo mi ha detto di assumere il Cialis il quale, avendo una lunga emivita, mi permette di avere meno problemi di orari.
Nei giorni successivi mi sono accorto che non ho fatto presente al Dottore un fatto per me importante: io ho relazioni occasionali e quello che a me interessa è avere un'erezione forte e forse è più indicato il Viagra.
La mia domanda è: Mi conviene pagare un'altra visita solo per fare questa domanda ed eventualmente farmi prescrivere il Viagra? Non vorrei pagare inutilmente per poi sentirmi dire che la "potenza" dell'erezione è la stessa.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che lo specialista di riferimento abbia problemi a consigliare un farmaco ad azione veloce al posto di un altro ad azione prolungata.Va da se che la prima opzione sia ottimale ma non è detto che con il tadalafil,assunto un paio d'ore prima dell'incontro,non possa avere una resa più che soddisfacente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta, quando lei dice "Va da se che la prima opzione sia ottimale..." intende dire che il Viagra probabilmente mi permetterebbe di avere un'erezione più forte?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mediamente si.Cordialità.