L esito dello spermiogramma e spermiocoltura del mio compagno

buongiorno
questa mattina ho ritirato l esito dello spermiogramma e spermiocoltura del mio compagno.
spermiogramma:
aspetto: biancolattescente
quantita: 5.0
viscosita : aumentata
PH: 8
conteggio nemaspermi: vedere osservazioni
mobilita: vedere osservazioni
morfologia: vedere osservazioni
Osservazioni: all'esme microscopico sono presenti rarissimi nemaspermi maturi e mobili (2-3 per 40x) rari elementi immaturi
Conclusione : liquido seminale fertilità molto compromessa

esame urine essenza crescita batterica
spermiocoltura
esame colturale negativo per flora batterica
ureaplasma eurealyticum negativa
mycoplasma hominis negativo

grazie per la vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
per quanto l''esame sia in parte mancante di alcuni elementi essenziali , viene fatta diagnosi di azoospermia.Quindi sarebbe bene eseguire al più presto una visita specialistica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus