Stimolo minzione durante rapporto

Salve,
mi capita spesso di avere lo stimolo della minzione sia durante la penetrazione che durante la stimolazione manuale e questo mi fa abbassare molto il controllo eiaculatorio, facendo diminuire i tempi di resistenza, e a volte mi costringe ad interrompere per fare pipì. Da cosa potrebbe dipendere questa "interferenza"? In vista di un controllo quali esami potrebbero essere necessari?
Grazie in anticipo per la cortese disponibilità.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se è una evenienza insorta di recente è necessario escludere cause infettivo/infiammatorie delle vie seminali con appositi esami colturali che lo specialista stabilirà in occaasione della visita (es. Urinocoltura, Spermiocoltura, tampone uretrale ecc.).

Cordiali saluti
Gino Scalese