Possono fare interventi di circoncisione in friuli

salve, vorrei sapere dove si possono fare interventi di circoncisione in friuli. oltre che per motivo religioso lo vorrei fare perchè mi è stato detto che è piu igenico. che costo ha questo intervento? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in ogni osedale si può fare. Motivi religiosi non sono ammessi nella sanità pubblica, quanto all' igiene il suo ragionamento andava bene un secolo fa. Dal momewnto chew non vi sono motivazioni sanitarie nel praticare l' intervento il problema è quello delle assicurazioni che non coprono interventi fatti per questo motivo. Non le rimane che consultatr5e i medici uno. Gli indirizzi e.amil li trova sul sito della socvietà italiuana di andrologia.
[#2]
dopo
Utente
non saprebbe dirmi i prezzi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le ho già detto di chederlo ai colleghi.