Analisi del sangue

Salve, volevo chiedere essendo una persona molto ansiosa ed eccitata...dormo poco.attacchi di panico ecc...volevo sapere se ci sono delle analisi ormonali da fare in casi come il mio...quali fare?dove andare?
un altra domanda domani sera potrei fare delle analisi in ospedale...è la prima volta che le faccio di sera...cambia qualcosa?cosa e se posso mangiare durante la giornata? prendo xanax 3 volte al giorno possono alterare le analisi....grazie...se ho sbagliato a chiedere nella sezione andrologia mi dite a chi chiedere sono ignorante in materia...ancora grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non si capisce che tipo di richiesta ci chiede, forse è una persona troppo ansiosa che dorme poco e ha attacchi di panico e vuole un consiglio su come intervenire ?

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
inanzi tutto grazie per la risposta....si è vero sono una persona ansiosa che dorme poco ecc....la mia domanda era dato che tra le varie forme d'ansia ce anche il fatto che io ho sempre brividi di freddo addosso...tipo influenza...crampi muscolari...stanchezza alle gambe....
volevo sapere se ce qualche analisi particolare da fare che mi assicurasse che il mio è un problema d'ansia... a volte penso di avere qualcos'altro ancora non scoperto...tipo qualcosa dovuto da qualche ormone..qualche mancanza vitaminica ecc.... non so se mi sono spiegato bene....