Bozzi sul nervo dorsale del pene

Salve, ho notato da un paio di giorni in indurimento del nervo dorsale del pene dove ci sono anche delle "palline" simili a cisti o calcificazioni nn dolenti che vanno dalla base fino a meta del pene. La piu grossa sara di circa 1mm tutte allocate sul nervo.
Attendendo una risposta la ringrazio.

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se il pene non è dolente e non si deforma quando è in erezione, è probabile che si tratti di fatti banali, probabilmente di poco conto. Se non vi sono stati traumi locali (come può succedere per bruschi piegamenti durante un rapporto sessuale) e non vi sono segni di infiammazione al glande e nel solco sotto di esso, probabilmente non vi è patologia in atto. E' importante comunque sottolineare, gentile ragazzo, che in caso di dubbio irrisolto è meglio farsi visitare da un bravo specialista. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, domani prenderò appuntamento per una visita.
Cordiali saluti.