Problema sul prepuzio

Salve io un problema quando sono in erezione. Purtroppo sono due volte che mi capita che tirandomi la pelle giù, quando la devo portare di nuovo sopra, non ci riesco perché si riavvolge su se stessa, lasciandomi parte del mio sesso scoperto e ciò mi provoca fastidio. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane è possibile che la causa di questo problema sia che la pelle prepuziale è leggermente stretta a livello del glande e ciò si manifesta solo in erezione. Decidere se intervenire in maniera definitiva suggerendoLe una circoncisione o meno, dipende da una valutazione specialistica diretta. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi signor dottore, ma adesso cosa posso fare per far si che torni tutto normale?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Guardi, dovrebbe appunto farsi visitare ad uno specialista urologo/andrologo per valutare la eventuale necessità di circoncisione. Ovviamente mi ripeto, ma non vedo come altrimenti consigliarLa al fine di risolvere il problema. Cordialità